Si informa che a partire dal 03.12.2018 la segreteria seguirà il nuovo orario

Ricevimento Generale 17 e 18 Dicembre

Nei giorni 17 e 18 dicembre 2018 si terrà il ricevimento generale come da calendario allegato

Sportelli Didattici - Link alla sezione

Spazio Ascolto

Ai genitori degli alunni del Liceo
In età dell’obbligo scolastico

Oggetto: richiesta autocertificazione 10 vaccini obbligatori - A.S. 2017/18.

Si comunica che, per effetto della legge n. 119 del 31 luglio 2017, la quale prevede l’obbligatorietà delle 10 vaccinazioni per i bambini/ragazzi di età compresa tra 0 e 16 anni, tutti gli alunni ancora in età di obbligo scolastico devono presentare l’allegato modello di autocertificazione, debitamente compilato, al coordinatore di classe entro e non oltre il 25/10/2017, per permettere la consegna dei modelli presso gli Uffici della Didattica.

Per i ragazzi che hanno eseguito regolarmente le vaccinazioni obbligatorie al momento è sufficiente l’autocertificazione mentre la documentazione comprovante quanto dichiarato con l’autocertificazione deve essere presentata a scuola entro il 10 marzo 2018.

Si allega alla presente il modello di autocertificazione (disponibile anche sul sito di questo Liceo Artistico).