Ai Genitori degli Alunni Classi Prime
Ai Genitori dei nuovi Alunni a.s. 2018/19

Oggetto: Consegna Credenziali Registro Elettronico Argo ScuolaNext

Si informano i genitori degli alunni che nella giornata di martedì 9 Ottobre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 17.30 sarà possibile ritirare presso la segreteria didattica le credenziali di accesso al Registro Elettronico Argo ScuolaNext, per genitori ed alunni.
Il ritiro dovrà essere effettuato di persona, dal genitore, esibendo un documento d’identità in corso di validità e firmando l’apposita ricevuta di consegna. Per ritirare le credenziali del coniuge è possibile munirsi di delega scritta (il modello è allegato) e copia di un documento d’identità del delegante, non è possibile consegnare le credenziali agli alunni neppure con delega se minorenni.

Consci che il ritiro di persona, ad anno scolastico ormai iniziato, crea alcune difficoltà alle famiglie, la segreteria effettuerà apertura straordinaria anche sabato 13 ottobre dalle 8:30 alle 10.30.

Ringraziando fin da ora per la disponibilità, si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Delega.pdf)Modello Delega Ritiro Credenziali38 kB