Si informa che a partire dal 03.12.2018 la segreteria seguirà il nuovo orario

Ricevimento Generale 17 e 18 Dicembre

Nei giorni 17 e 18 dicembre 2018 si terrà il ricevimento generale come da calendario allegato

Sportelli Didattici - Link alla sezione

Spazio Ascolto

Ai loro genitori
E p.c. Ai docenti e al Personale ATA

Oggetto: ORGANI COLLEGIALI - Elezioni per il rinnovo della componente degli studenti nei Consigli di classe e della componente genitori nei soli Consigli di classe.

Si comunica che per il rinnovo degli Organi Collegiali si voterà sabato 27 ottobre 2018 dalle ore 09:10 alle ore 11:15 per tutti gli studenti del corso diurno. Gli alunni si riuniranno in assemblea fino alle ore 10:05.

Ogni classe costituirà un seggio elettorale e si procederà alle operazioni di voto fino alla chiusura dei seggi.
Si ricorda che il rinnovo prevede l’elezione di 2 rappresentanti nei Consigli di classe.

Per gli studenti del corso serale la data per le votazioni è stata fissata per giovedì 25 ottobre 2018 dalle ore 20:00 alle ore 22:00, con le stesse modalità del diurno.

I genitori degli studenti del diurno, invece, si riuniranno nel pomeriggio del 27 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nelle classi predisposte, presso la sede Centrale di via Santa Caterina, 10.

Studenti e genitori possono, previa richiesta al Dirigente Scolastico, riunirsi in Assemblea per presentare i candidati e illustrare il programma elettorale fino al 25 ottobre compreso.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Sandra Messina