Fondi Strutturali Europei PON 2014-2020 per la scuola - Competenze e Ambienti per l'Apprendimento (FSE-FESR)

PNRR - Finanziato dall'Unione Europea NexGenetarionEU - Ministero dell'Istruzione e del merito Italiadomani piano nazionale di ripresa e resilienza

Certificazioni Inglese

Galleria del Liceo Artistico

Salce

Musei Civici Iniziative

No War

Notifiche circolari via telegram pulsante

Libri di Testo a.s. 2023/24 Pulsante

MOM Mobilità di Marca

Spazio Ascolto

Orario Scolastico

Esami di Stato

Blog Orientamento in Uscita

Didattica Digitale Integrata

Emergenza

A tutti gli studenti
e ai loro genitori
E p. c. ai docenti

Oggetto: Modalità per le proposte dei Viaggi di studio e delle uscite didattiche

Si fa presente che tutte le proposte per i viaggi di studio relative al corrente anno sc. 2018-19, dopo la regolare approvazione da parte dei consigli di classe di novembre, effettuati con tutte le componenti (docenti, genitori e studenti), saranno fatti pervenire esclusivamente da parte dei docenti responsabili del viaggio che ne seguiranno l’iter, entro e non oltre il 10 dicembre 2018 ai due collaboratori del DS e contestualmente all’ufficio preposto della segreteria.
Ciascuna iniziativa dovrà essere corredata di programma e di ogni altro elemento utile per poter richiedere ed ottenere il preventivo dalle agenzie viaggi, che è una operazione totalmente a cura della segreteria.

Si fa presente inoltre che qualsiasi altra uscita temporanea di classe da effettuarsi durante l’orario delle lezioni e che implichi solo l’autorizzazione annuale, sarà comunicata sempre dal docente al medesimo ufficio della segreteria che provvederà a trascriverla nell’agenda di istituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Sandra Messina