A tutti gli alunni del Liceo Artistico
A tutti i docenti

Oggetto: Convocazione Assemblea di Istituto - giovedì 25 ottobre 2018.

Visto la richiesta presentata dai Rappresentanti di Istituto in data 17/10/2017, si autorizza l’Assemblea Studentesca di Istituto, che si svolgerà, presso l’Aula Magna in sede centrale, con il seguente orario:

- classi primo biennio dalle ore 08.10 alle ore 9.10
- classi secondo biennio dalle ore 09.10 alle ore 10.05
- classi quinte dalle ore 10.20 alle ore 11.15

con il seguente Ordine del Giorno:

1) Presentazione delle liste e nominativi per i nuovi rappresentanti del Consiglio di Istituto

I docenti sono pregati di far trascrivere sul libretto personale degli alunni gli orari indicati e di richiederne la firma dei genitori per gli alunni minorenni.

Si precisa che:

- gli allievi ed i docenti delle classi del primo biennio che hanno la prima ora di lezione in una delle sedi staccate (Prati o Tolpada) devono recarsi direttamente in Sede Centrale.
Al termine della Assemblea gli alunni saranno riaccompagnati nella propria sede dai rispettivi Docenti della seconda ora.
- gli allievi ed i docenti delle classi del secondo biennio che fanno lezione nelle sedi staccate (Prati e Tolpada) si recheranno in sede centrale entro l’orario stabilito, accompagnati dai docenti della prima ora ed eventualmente riaccompagnati nella propria sede dai docenti della seconda ora.
- gli allievi ed i docenti delle classi quinte che hanno la terza ora di lezione in una delle sedi staccate (Prati o Tolpada) devono recarsi in Sede Centrale, accompagnati dai docenti della terza ora e, al termine della Assemblea gli alunni saranno riaccompagnati nella propria sede dai rispettivi Docenti della quarta ora.