Agli studenti delle classi Quarte e Quinte
Agli studenti del 2 ps e 3ps
Ai docenti interessati

Oggetto: Incontro/workshop University Fair per attività di orientamento in uscita

Si segnala l’incontro di sabato 10 novembre 2018, h 10:00 – 17:00 che si terrà presso il Collegio Pio X di Treviso, relativo all’orientamento universitario.

Gli studenti e gli eventuali docenti interessati dovranno comunicare la loro adesione alla Segreteria Didattica, alla Sig.ra Natalia, entro il 30 ottobre, perché vengano poi compilati i moduli di partecipazione.
Si allega alla presente la mail di invito del Collegio Pio X.

Scarica questo file (Lettera-invito-scuole-UniversityFair-10.11.2018.pdf)Lettera d\'InvitoLettera d\'Invito43 kB