Agli studenti e ai loro genitori
A tutti i docenti

Oggetto: ricevimento generale genitori 17-18 dicembre 2018

Si invia in allegato il prospetto con orari e sedi dei ricevimenti pomeridiani dei genitori, che si terranno lunedì 17 e martedì 18 dicembre 2018. Studenti, genitori e docenti sono invitati a prenderne nota.

Il prospetto è pubblicato nel sito dell’istituto.

Si informa che, nei giorni dei colloqui, non sarà consentito l’accesso dei genitori ai locali dell’Istituto prima delle ore 14.30. Questo per consentire agli studenti con rientro pomeridiano lo svolgimento regolare delle lezioni e al Personale scolastico di organizzare adeguatamente gli spazi del ricevimento.

per IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

f.to IL COLLABORATORE VICARIO
Anna Maria Beltramin

Scarica questo file (RICEVIMENTO 17.12.18.pdf)Calendario - Lunedì 17 Dicembre 2018Calendario - Lunedì 17 Dicembre 201860 kB