Corsi FCE e PET - Bandiera Britannica

Agli studenti iscritti all’esame FCE
Alla prof.ssa Maria Grazia Maugeri

Treviso, 01 giugno 2018

Oggetto: indicazioni per lo svolgimento degli esami di certificazione FCE

Il giorno martedì 12 giugno 2018, gli allievi in indirizzo saranno accompagnati alle sedi d’esame e riaccompagnati a Treviso dalla prof.ssa Maria Grazia Maugeri .

Si comunicano di seguito i dettagli dei viaggi di A/R. I tempi tengono conto degli spostamenti dalla stazione di Venezia alle sedi d’esame previste.

Martedì 12 giugno

andata: Stazione di Treviso treno h. 07.36, arrivo a Venezia S.L: h. 08.16; costo biglietto € 3,45.
ritorno: Stazione di Venezia Santa Lucia 17.05, arrivo a Treviso h.17.34; costo biglietto € 3,45.

Punto di ritrovo alla Stazione di Treviso: interno stazione, zona biglietteria, vicino al negozio di libri Mondadori store - davanti alla vetrina laterale. Gli studenti dovranno essere lì almeno 10 minuti prima della partenza del treno già muniti di biglietto di andata e ritorno.

Si sottolinea che, per ovvie ragioni, i ritardatari non saranno aspettati. In caso di emergenza è possibile contattare il la prof.ssa Maugeri al seguente numero: 3402940258.

Si ricorda agli studenti di portare la Confimation of Entry e la carta di identità valida, senza le quali non saranno ammessi agli esami. Si raccomanda inoltre di leggere le istruzioni e raccomandazioni inviate dalla Cambridge University.

Prof. Felice Costanzo