Corso Diurno

Il contributo scolastico di € 220,00 è composto da una parte obbligatoria di € 15,00 che comprende l'assicurazione e le spese di amministrazione (libretto scolastico, ecc.) mentre i restanti € 205,00 sono volontari e servono per l'ampliamento dell'offerta formativa e per migliorare le dotazioni dei laboratori.

Si ricorda che il contributo scolastico è detraibile dalla dichiarazione dei redditi con causale "ampliamento offerta formativa", in ogni caso la scuola, a domanda, prepara un atto da allegare alla dichiarazione dei redditi.

Inoltre la Regione Veneto ogni anno indice un contributo regionale per Buono-Scuola (di solito nel periodo settembre – novembre) e rimborsa le spese dell'anno precedente che siano almeno di € 200,00 per tasse e contributo scolastico.

Si ricorda altresì che è grazie al pagamento del contributo scolastico che il nostro Liceo può garantire il buon livello dell'offerta formativa.

Corso Serale

Quota annuale pari a 21,17 € di tassa erariale e 50,00€ di contributo scolastico.