Pagina in Aggiornamento

Relazione con gli alunni

Funzione Strumentale: prof. Michieletto
Commissione: Tondato Antonella, Tombacco Roberta, Golfetto Renzo, Rizzardo Elena

A. L.-S. (Alternanza Scuola Lavoro):

Membri:  Lazzari Patrizia, Rizzardo Elena, Ghedin Elisa, Norandini Luisiana, Bedin Gabriella
Funzioni Strumentali: Stella Lisa

Commissione Orientamento

Membri: Russo Pietro (ingresso), Ferrante Eleonora (ingresso e intermedio), Zambon Marcello (ingresso), Accarpio Luca (ingresso), Campo Dall’Orto Roberta (ingresso), Tondato Antonella (uscita), Meneghetti Alberto (uscita), Mignanti Elisabetta (uscita).
Funzioni Strumentali: Simonetto Cleo

Commissione Elettorale

Membri: Enrico Cazzaro (docente), Luisiana Norandini (docente), Gastone Barbon (genitore), Margherita Berton (studente), Rita Mercurio (ATA)

Corso Serale