Commissione Orientamento:

Si interessa di coordinare ed organizzare tutte le attività di Orientamento in Entrata, Intermedio e in Uscita. Essa collabora con il Referente per l’orientamento in entrata e con il Referente per l’orientamento in uscita, raccogliendo proposte ed esaminandone la congruità con le linee del progetto generale approvate dal Collegio Docenti.

Membri: Campodall’Orto, Pellizzari, Marson, Zambon, Rizzardi, Ghedin, Frigo e Simonetto

Commissione Relazione con gli studenti:

Persegue l’obiettivo dello ”star bene a scuola” e lavora per la prevenzione del disagio . Si occupa di organizzare l’accoglienza delle classi prime, di raccogliere e recepire le proposte degli studenti, elaborare e promuovere progetti che favoriscano: lo “star bene a scuola”, l’educazione alla multiculturalità, all’inclusione, alla legalità, alla salute in tutte le sue articolazioni. Attiva lo sportello di ascolto (CIC). E’ coordinata dalla relativa funzione strumentale e collabora con i coordinatori dei C. di C.

Membri: Tondato, Brunello, Golfetto, Pegoraro, Volpato e Rizzardo
Coordinaotre: prof. Michieletto

Comitato Scientifico/Galleria e Incontri d’Arte:

Fa riferimento ad uno specifico regolamento con un numero definito di componenti.

Membri: Michielin, Simonetto, Gobbo e Ghedin
Cordinatore: Dirigente Scolastico

Commissione POF:

Si occupa di: aggiornare ed implementare il POF; monitorare in fase intermedia e finale la congruenza tra la progettualità elaborata ed i risultati ottenuti; raccogliere proposte - da parte delle diverse componenti della scuola - di modifica o ampliamento dell’offerta formativa; coordinare progetti che prevengano la dispersione scolastica. La commissione è composta dai coordinatori delle aree disciplinari e collabora, in relazione agli specifici ambiti, con le altre funzioni strumentali , con il Dirigente, con il Consiglio d’Istituto.

Coordinatore: prof. Sbarra

Commissione Corso serale ed Educazione permanente

ai lavori della Commissione, coordinata dalla corrispondente Funzione strumentale, partecipano tutti i docenti del Corso serale; essa ha lo scopo di gestire ed armonizzare tutti gli aspetti, sia didattici che organizzativi, del Corso serale e di qualsiasi altra iniziativa di Educazione permanente per gli adulti.

Membri: Bedin, Michieletto, Pradella
Coordinatore: prof. Pradella