Commissione Relazione con gli alunni

Membri: Volpato Monica, Pegoraro Franca Maria, Golfetto Renzo, Rizzardo Elena, Tondato Antonella, Bardin Emanuela
Coordinaotre: prof. Michieletto

Commissione ALS (Alternanza Scuola Lavoro):

Membri: Gatto Paolo, Norandini Luisiana, Mignanti Elisabetta, Simonetto Cleo, Ortenzio Alessia, Lazzari Patrizia
Funzioni Strumentali: Bedin Gabriella, Stella Lisa, Rizzardo Elena

Galleria (Comitato tecnico/artistico):

Membri: Stella Lisa, Simonetto Cleo, Gobbo Roberto, Desideri Giuseppe, Renosto Roberto, Preziosilli Salvatore
Referente: Padovan Raffaello

Commissione Archivio

Membri: Desideri Giuseppe, Padovan Raffaello, De Lotto Maria Teresa

Commissione Serale

Membri: Dal Gallo Monia, Marchesini Elisa, Moret Andrea, Bedin Gabriella, Michieletto Silvio

Commissione Orientamento Entrata e intermedio

Membri: Ferrante Eleonora, Campo Dall’Orto Roberta, Pellizzari Federica, Michieletto Silvio, Zambon Marcello, Russo Pietro, Accarpio Luca
Funzioni Strumentali: Simonetto Cleo

Commissione Orientamento Uscita

Membri: Meneghetti Alberto, Beltramin Anna Maria, Padovan Raffaello
Referente: Tondato Antonella

Commissione DSA e BES

Referente: Tondato Antonella

Commissione Sostegno

Referente: Norandini Luisiana, Volpato Monica

Commissione Elettorale

Membri: Olivotto Mara (docente), Olivotto Mara (docente), Simonetto Cleo (docente), Brugnano Francesca (Assistente Amministr.), Berton Margherita (Studente), Tombacco Roberta (Genitore)

Commissione PTOF

Membri: Domeneghetti Elena (Italiano-Storia Biennio), Meneghetti Alberto (Italiano-Storia Triennio), Ceccato Francesco (Matematica), Lanzarotta Donatella (Inglese), Olivotto Mara (Storia e Filosofia), Cervellini Marco (Storia dell'Arte), Ferrante Eleonora (Disc. Pittoriche), Rizzardi Patrizia (Disc.Plastiche), Barbon Gastone (Disc.Geometriche, Architett., Design), Marchesini Guido (Multimediale), Golfetto Renzo (Scienze Nat., Chimica), Camillo Ornella  (Sc.Motorie), Brunello Francesca (Religione Cattolica), Dal Gallo Monia (Corso Serale), Norandini L.- Volpato M. (Sostegno)
Coordinatore: Dirigente Scolastico

Nucleo Interno di Valutazione

Membri: Beltramin Anna Maria, Desideri Giuseppe, Padovan Raffaello, Rizzardi Patrizia

Comitato di Valutazione

Membri: Meneghetti Alberto (docente interno), Golfetto Renzo (docente interno), Brunello Francesca (docente interno), Zottarel Denis (genitore), Meninato Davide (studente), Trizzino Stefano (docente esterno)

Commissione Inclusione

Membri: Norandini Luisiana, Spampinato Carmela, Cappiello Elena, Volpato Monica, Longo Patrizia, Falaschi Michele, Ervas Paolo, Michieletto Silvio, Tondato Antonella, Simonetto Cleo, Beltramin Anna Maria, Padovan Raffaello
Coordinatore: Dirigente Scolastico