Agli studenti della classe 4D
Annamaria Beltramin
p.c. Al D.S.G.A.
Al personale ATA

Oggetto: Viaggio di istruzione a Berna, Colmar, Basilea e Weil Am Rhein dal 04/03/2024 al 07/03/2024 – classe 4D.
Rimborso quota risparmiata.

In riferimento all’oggetto si informano gli studenti e le famiglie della classe in indirizzo che il rendiconto finale del viaggio ha comportato un risparmio di € 920,00 reso possibile perché l’agenzia, all’atto delle prenotazioni, è riuscita ad ottenere delle scontistiche servendosi anche di altra ditta di autoservizi.

Per quanto sopra si procederà al rimborso di € 40,00 per ogni studente partecipante al viaggio previa compilazione del modulo allegato che dovrà essere inviato a:

L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

DIRIGENTE SCOLASTICO
Sandra Messina

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (346_202324_Modulo richiesta rimborso quota risparmiata.pdf)346_202324_Modulo richiesta rimborso quota risparmiata.pdf 39 kB