Ai docenti corso diurno e serale

Ai rappresentanti dei genitori nei CdC

Ai rappresentanti degli studenti nei CdC

e p.c a tutti i genitori
a tutti gli studenti
alla DSGA
e al personale ATA

Oggetto: CONSIGLI DI CLASSE di aprile 2024 con rappresentanti di studenti e genitori

Si invia in allegato il calendario dei consigli di classe di aprile 2024, che si svolgeranno in presenza, in cui è prevista la partecipazione dei rappresentanti di studenti e genitori.
Si ricorda che tale partecipazione è prevista solo per gli ultimi trenta minuti di convocazione, mentre la prima parte della seduta è riservata alla discussione per i soli docenti.
Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate.

Ordine del giorno per soli docenti:

1. Andamento della classe
  2. Verifica dei programmi
  3. Adozione libri di testo

Ordine del giorno per il Consiglio allargato ai rappresentanti dei genitori e degli studenti (ultimi 30 minuti)

1. Andamento della classe
  2. Adozione libri di testo

Si allega, inoltre, il prospetto con le variazioni orarie previste per alcune classi per consentire ai docenti la partecipazione ai consigli di classe calendarizzati.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Scarica questo file (353_202324_CONSIGLI DI CLASSE APRILE 2024.pdf)Consigli di Classe - Aprile 2024 103 kB
Scarica questo file (353_202324_USCITA ANTICIPATA CLASSI PER CDC.pdf)Uscite Anticipate CdC Aprile 2024 26 kB