Alle classi 4A, 4B, 4C, 4D e 4E
Ai relativi Coordinatori di classe
Ai Collaboratori del DS

Oggetto: Incontro Informativo Progetto Move

Si comunica che gli studenti (vedi elenco sottostante) vincitori del progetto MOVE sono invitati a partecipare a una riunione informativa presso il Liceo Classico Canova di Treviso venerdì 28 settembre 2018 dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Tali studenti sono da considerarsi quindi assenti giustificati e a tal fine saranno tenuti a firmare un registro presenze in sede di riunione.
Gli allievi in elenco pertanto si incontreranno con la prof.ssa Iuliano alle ore 14.00 davanti alla sede centrale e, accompagnati dalla stessa docente, proseguiranno a piedi fino al liceo Canova. Gli allievi della 4^A e della 4^D, impegnati nel rientro pomeridiano, verranno accompagnati sempre dalla medesima prof.ssa Iuliano dalla sede di via Tolpada alla sede Centrale in tempo utile per l’appuntamento con il resto del gruppo. Alla fine della riunione gli allievi potranno rientrare autonomamente a casa. Per l’evento sono stati consegnati i moduli per l’autorizzazione delle famiglie.

Qui di seguito l’elenco degli allievi interessati:

1  Sara  Zottarelli  4 A
 2  Miriam  Oajdea  4 A