Ai docenti e
agli studenti delle classi II
e p. c. al personale ATA

Oggetto: incontro generale di Orientamento al triennio

L’incontro generale dedicato a tutte le classi seconde per l’orientamento agli indirizzi del triennio del nostro Liceo (orientamento intermedio) si terrà il giorno martedì 18 dicembre dalle ore 8.10 alle ore 9.30 presso l’Aula Magna della Sede centrale.

Gli studenti sono convocati come sopra indicato per un incontro informativo che sarà tenuto dai coordinatori di dipartimento proff. Barbon, Ferrante, Marchesini, Padovan (per Scenografia), collaboratore della D.S. e Simonetto anche referente per l’Orientamento. L’incontro ha lo scopo di illustrare l’offerta formativa della scuola, la conoscenza dei differenti indirizzi sia quelli già in atto sia il nuovo corso di Scenografia.
I docenti suindicati saranno inoltre a disposizione per ogni eventuale chiarimento sull’argomento.

Gli studenti delle classi interessate si troveranno pertanto già in sede centrale alle ore 8.10. Al termine della conferenza ciascuna classe, accompagnata dai propri docenti, si recherà nelle aule deputate della Sede centrale o delle sedi staccate per proseguire le normali attività didattiche.

per IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

f.to IL COLLABORATORE VICARIO