Agli studenti del Liceo Artistico Treviso
frequentanti i corsi per la certificazione internazionale inglese FCE

E p.c. ai docenti di Inglese
alla DSGA
al Personale ATA

Oggetto: termini e modalità di iscrizione agli esami di certificazione internazionale FCE

E’ stata sentita la Oxford School di Venezia che ha confermato al Liceo Artistico la possibilità di fare richiesta di iscrizione agli esami, usufruendo della tariffa agevolata dell’Italian School Project, per la sessione di giugno che si svolgerà con il seguente calendario e alle seguenti tariffe:

prova esame FCE:

Writing/listening: Saturday 01 June 2024
Speaking: 24 May 2024 – 02 June 2024

Prezzo agevolat Prezzo agevolato ISP: € 209,50 (duecentonove-euro,50).
Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA.

Le indicazioni inerenti tale metodo di pagamento sono consultabili sulla homepage del sito del Liceo e nel comunicato n. 235 del 20/01/2024.

L’iscrizione a prezzo agevolato può avvenire solo tramite scuola e, una volta iscritto, un candidato non può cambiare sessione, ritirarsi o essere rimborsato.

Gli esami di certificazione si svolgeranno a Venezia.

I partecipanti si recheranno in forma autonoma presso la sede d’esame prevista, che sarà comunicata quanto prima; così pure verranno mandati, via mail, il confirmation entry e l’autocertificazione (firmata dai genitori in caso di minorenni) da portare in sede d’esame.

La domanda di iscrizione all’esame dovrà essere inviata via mail alla docente referente per le certificazioni, prof.ssa Lazzari, al seguente indirizzo mail:

specificando i seguenti dati:

• NOME E COGNOME
  • DATA DI NASCITA
  • EMAIL PERSONALE (NON E-MAIL DI ISTITUTO su richiesta Oxford School Venezia)
  • NUMERO CELLULARE

La data di scadenza per il pagamento on line PAGOPA e per l’invio della richiesta di iscrizione è fissata, ENTRO E NON OLTRE, il giorno 03/04/2024 (entro le ore 13.00)

Si raccomanda il rispetto dei termini poiché Oxford School NON accetterà domande oltre la scadenza.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi all’insegnante referente per il nostro istituto: prof.ssa Patrizia Lazzari.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

DIRIGENTE SCOLASTICO